Merish5 – Versione 1.4

Eccoci con ancora un nuovo Firmware per il nostro Merish5. Siamo alla versione 1.4.

Non ci fermiamo nel migliorare le funzioni dei nostri prodotti, e in questo aggiornamento di Merish5 ci siamo superati. Sono state ampliate le compatibilità, sia con i file Mp3 ma soprattutto con i file in formato Video. Abbiamo esteso la compatibilità del formato video a Mp4, MOV ed MKV così da avere un range veramente esteso. Inoltre i formati Video non compatibili possono essere convertiti da PC, e nel nostro sito si può scoprire come fare.

La schermata per modificare il VOLUME dei Midi File

Abbiamo inserito un controllo per modificare il volume generale dei Midi File, così da allineare al meglio le uscite Audio del proprio repertorio di basi musicali. Questa opzione era presente per i file Audio e Video, e l’abbiamo inserita anche per i Midi File, così quando si ha un file che suona più forte o più piano degli altri è possibile regolarne il livello audio e salvarlo nel file stesso. Comodo no?

 

Abbiamo esteso e ottimizzato la connessione Wi Fi. Sono stati risolti vari bug anche se molto rari. Ad esempio sulla funzione Melody Tracker, e abbiamo migliorato gli Equalizzatori e la gestione della Master Keyboard.

Per scaricare il nuovo FIRMWARE 1.4 clicca QUI

5 commenti

  • Salve buongiorno a tutto lo staff leggo con grande soddisfazione dei passi in positivo fatti per il merish5 volendo acquistarne uno in settimana da un vostro rivenditore; come faccio a sapere se sono già stati effettuati questi aggiornamenti . Nella attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti

    • Salve, scusi il ritardo nella risposta. La versione software di Merish5 si legge nella pagina opzioni. Comunque la macchina si aggiorna facilmente via WEB.

  • Per cortesia vorrei sapere il prezzo e più informazioni..

  • ho comprato il merish 5 da quattro giorni provengo dal merish 3 lo trovo stupendo
    anche se lo sto esplorando a poco a poco comunque il mio giudizio e ottimo
    grazie e buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *