Chi siamo

Song Service Magazine nasce da un gruppo di persone con profonde esperienze nel mondo musicale, maturate nell’ambito di M-Live azienda Leader in Europa per la produzione di basi musicali karaoke e apparecchi hardware per il mondo musicale.

La redazione di Song Service Magazine è composta da musicisti, tecnici, informatici e personale esperto nelle varie materie che verranno trattate. Inoltre la rete di contatti di M-Live nel mondo musicale ci permetterà di allargare i nostri contenuti anche in ambiti più lontani ma sempre legati alla musica.

L’idea del magazine è nata anche dalle migliaia di richieste che arrivano al nostro sito di riferimento Songservice.it che distribuisce migliaia di basi musicali karaoke in tutto il mondo. Tantissimi musicisti ci hanno chiesto informazioni su argomenti disparati: dal diritto d’autore alle tecnologie MIDI o MP3; da come si programma una base musicale a come si sincronizza un testo karaoke. Per questo motivo riteniamo che mettere a disposizione del pubblico di internet la nostra trentennale esperienza possa essere un ottimo regalo per tutti coloro che condividono con noi la passione per la musica.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *